DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

MAVIC Pilots - Italy

Hi,
I will watch with interest.I live in the uk but most of my holidays are spent in Italy.You live in such a beautiful country.
We will be heading off to lake Garda again in September.(hope I get my mavic by then [emoji23]).
If you could share any known restrictions or other potential issues that would help.

ti auguro il meglio



Sent from my iPhone using MavicPilots
 
Ciao a tutti, allora son il secondo a quanto pare! :) Terzo contando chi ha aperto il thread... Sempre a podio comunque! :)
 
Ciao Tutti quelli del gruppo Italia.
Lo avete comprato ? Sono interessato ma vorrei i vostri commenti in merito.
Sono un neofita e vorrei avvicinarmi un po a questo oggettino...
 
Ciao Tutti quelli del gruppo Italia.
Lo avete comprato ? Sono interessato ma vorrei i vostri commenti in merito.
Sono un neofita e vorrei avvicinarmi un po a questo oggettino...
Certamente: arrivato dopo quasi 4 settimane.
Avevo il Phantom 2 e poi il Phantom 3 (Professional a 4k), quindi passare al Mavic è stato fantastico.
Ha prestazioni decisamente superiori al mio vecchio Phantom 3 ma ha l'enorme vantaggio della trasportabilità.
Il Mavic più il radiocomando stanno comodamente in qualsiasi zainetto.
Se sei un neofita fai sempre attenzione a dove e come lo fai volare.
ciao,
Stefano
 
Ciao Tutti quelli del gruppo Italia.
Lo avete comprato ? Sono interessato ma vorrei i vostri commenti in merito.
Sono un neofita e vorrei avvicinarmi un po a questo oggettino...

Premesso che il Mavic è il mio primo drone devo dire che l'impressione sulla qualità del prodotto è più che positiva.
Lo sto usando ormai da quasi un mese e non c'è nulla che mi abbia deluso. Il Mavic mi pare ben ingegnerizzato,
ben costruito e supportato da un software di gestione delle varie impostazioni (tramite app) che sino ad ora non mi ha mai
lasciato "a piedi".