DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

Problema dji mavic air è impazzito

Dados

New Member
Joined
Jul 4, 2020
Messages
1
Reactions
0
Age
29
Location
piemonte
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono felice di farne parte. Avrei bisogno di voi perchè sto esaurendo.
Da anni posseggo un Dji Mavic Air, Lo uso settimanalmente per il mio canale youtube. La settimana scorsa ha deciso di non collegarsi più al radiocomando, (cosi 'dal nulla) ma solo al telefono tramite l'app. Ho provato in tutti i modi a capire che cavolo sta succedendo ma non riesco a risolvere il problema. Con il telefono non mi trovo per niente anche perché è necessario fare certe certe "manovre" che con il telefono sembra davvero complicato, ma va bhè quello è il meno perchè sembra davvero posseduto, lo spiego meglio:
Ieri ho aggiornato sia drone che radiocamando tramite dji assistant 2 (che da oggi il radiocomando non appare più sul computer) finisco di aggiornamento, provo a volare, ed era tutto perfetto.
Questa mattina giornata di riprese, non si connette al radiocomando allora provo a usarlo con il telefono visto che ero già sul posto.
primo volo ore 10 abbastanza normale, secondo volo alle 13; 30 anche questo abbastanza normale anche se ho visto parecchio strano nei movimenti e non mi ha dato molta fiducia quindi sono riatterato quasi subito, terzo volo alle 15 il drone è impazzito, al posto di guarda fermo senza che toccavo nulla saliva e scendeva da solo per un metro e mezzo circa, (su e giù, su e giù) e poi per più di una volta è atterato in un modo un po 'aggressivo (ovviamente senza che io impartisca il comando ) le eliche non hanno smesso di girare! Continuare e "accellerare" per ripartire, come se non si fosse accorto che era atterato. A quel punto messo via, tornato a casa collegato tutto al computer provato a riaggiornare. Ora il drone è aggiornato bene (almeno cosi sembra) il telecomando si continua a collegare e scollegare dal pc,
sono incazzato nero con dji non è possibile, prodotti che danno questi problemi .. anche se in anni di utilizzo è la prima volta che mi succede ma per questo
confido in voi aiutatemi per favore non so dove sbattere la testa
 
Lycus Tech Mavic Air 3 Case

DJI Drone Deals

New Threads

Members online

Forum statistics

Threads
131,090
Messages
1,559,738
Members
160,074
Latest member
SkyTechDji