DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

Mini 10 months of Mini

hi guys, I can bring you my latest video with the best (and beyond) of my first 10 months with the wonderful Mavic Mini
Ciao Michele,
Si, ho addiritura capito cio che ha detto il grande Leonardo ;) Thumbswayup Bellisimo! Ance la tua video mi ha piacuta! Bellissime riprese e la musica del grande maestro Ennio ci fa sognare...Magari un po osato di adoperarla perche nel "occhie spirituale" ho visto delle immagine da diversi capolavori die Sergio Leono...con la musica die Ennio! E quel fatto mi ha un po distratto guardando la tua video!

scusa se il mio italiano non e perfetto...Sono uno Svizzero (di madrelingua tedesco) :rolleyes:
Saluti Paolo
 
  • Like
Reactions: Grogu82
Ciao Michele,
Si, ho addiritura capito cio che ha detto il grande Leonardo ;) Thumbswayup Bellisimo! Ance la tua video mi ha piacuta! Bellissime riprese e la musica del grande maestro Ennio ci fa sognare...Magari un po osato di adoperarla perche nel "occhie spirituale" ho visto delle immagine da diversi capolavori die Sergio Leono...con la musica die Ennio! E quel fatto mi ha un po distratto guardando la tua video!

scusa se il mio italiano non e perfetto...Sono uno Svizzero (di madrelingua tedesco) :rolleyes:
Saluti Paolo
Grazie Paolo, ed è vero, quella musica è legata ai film del grande Leone, l'ho messa proprio anche in loro onore e perché la mia passione per il cinema con la C maiuscola me lo imponeva. Apprezzo il tuo sforzo di scrivere in italiano. Grazie, vuol dire tanto.
 
Last edited:
prego Michele:) Io sono un grande appassionato sia die Ennio e anche di Sergio! Due maestri purtroppo spariti:( Per la tue video la musica va bene per me!
Sono contento che apprezzi le mie tentative di scrivere in italiano, garzie!Thumbswayup
saluti, Paolo
 
Ok I saw what scene you are referring to. Actually I was on the outer walls of that castle, I am hidden. From my position I sent the drone over the castle between those 2 chimneys or towers that can be seen and positioned it so that only the landscape behind the castle could be seen, then I started making it go backwards in a straight line until you could see the whole castle and the hill on which it rests. Keep in mind that the clip is so fast, actually the sequence lasts about 2 minutes.
 

DJI Drone Deals

New Threads

Forum statistics

Threads
131,577
Messages
1,564,330
Members
160,466
Latest member
msporting