DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

disconnessione

rex16

New Member
Joined
Jul 17, 2017
Messages
3
Reactions
0
Age
63
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perché il mavic pro quando è in volo mi dice aircraft disconnected? anche con questo il mavic risponde bene ai comandi e video e foto sono perfetti
 
¿Qué firmware está usted en el mavic pro y la versión de la aplicación que está utilizando?
Nunca he visto ese problema todavía en la mía, pero estoy seguro de que alguien aquí se escuchará.

Not sure if google translate it correctly but you'll figure it out.
Just standby, I'm sure a more experienced users will chime in.
 
Le informazioni che dai sono un po' scarne. Quando ti dice che è disconnesso? La registrazione continua anche in caso di disconnessione. Anche le foto, se sono programmate.
Capita che ci sia una temporanea disconnessione se si vola dietro un ostacolo (la connessione è Ocusync: presuppone la linea diretta con vista, senza ostacoli). In genere poi si riconnette. A me è successa una disconnessione abbastanza lunga da provocare il ritorno a casa in automatico, ma appunto perché c'era un ostacolo di mezzo (ero finito un po' dietro una collina), sulla via del ritorno si è riconnesso ed ho potuto interrompere in ritorno e continuare il volo. Spero di essere stato di aiuto.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perché il mavic pro quando è in volo mi dice aircraft disconnected? anche con questo il mavic risponde bene ai comandi e video e foto sono perfetti


Controlla cavo connessione RC allo smartphone.
Mi è successo più volte che tende a staccarsi creando quel tipo di allarme.

Mymavic
 
ciao, mi dice disconnesso dopo circa un minuto e senza ostacoli, ho aggiornato il firmware, scaricata l'app dji go 4, il cell è un huawei p9 plus
 
ok in questi giorni proverò a collegare lo smartphone alla usb chissà...
 
Ciao,
Ho avuto problemi come ton con DJI4, dopo non potere decollare per 45min a causa di problemi di disconnessione, mi sono comperato Litchi per android...