DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

Italy

etrosty

Member
Joined
Jul 17, 2017
Messages
22
Reactions
15
Age
27
Hey guys I am planning to go to Italy in a few weeks. I will be traveling from Venice along the Adriatic Sea. I know flying in Venice is not allowed but any suggestions for places south like Rimini area? Also any problems with flying Delta from New York City? TSA or any security problems at airports? I will also be in Modena where the Ferrari HQ are. Please comment any suggestions.
 
Close to Lido Adriano there is Mirabilandia Ravenna

Have fun !

And don't forget to eat piadina !!


Sono disperato! Non riesco a farlo funzionare col software Andoid! Ce l'ho da soli 3 giorni. Chi lo vuole completo col 20% di sconto? 1mo avviso: sofware update necessario. 2 do avviso dopo averlo aggiornato all'ultima versione: software inconsistency 3 avviso: mi dice che potrò farlo funzionare ancora per 48 ore ma poi devo pagare 116 euro e tutti i comandi sono in grigetto. La funzione ritorno a casa non ha mai funzionato ed il software non mi ha mai chiesto la calibrazione. Non so più che fare! Il mio Samsung 8 quando lo collego, usa la carica del telecomando come power bank e dopo meno di mezz'ora è scarico! Un disastro!
 
Faccio prima a vendere il Mavic e prendere un altro drone. Il mio cellulare Samsung 8+ è nuovo e va come un gioiello!
 
Ho provato con Iphone touch 6th gen a scaricare il software, ma non me lo fa scaricare perchè non accettano la mia carta di credito spagnola. Pazzesco!
 
Faccio prima a vendere il Mavic e prendere un altro drone. Il mio cellulare Samsung 8+ è nuovo e va come un gioiello!

Non importa che modello di smartphone tu abbia, è Android il problema! L'app DJI gira male su Android, mi spiace dirtelo ma è un fatto risaputo e con un po' di ricerca pre-acquisto lo avresti scoperto.
Comprati un iPad mini 4 Wi-Fi 16GB di seconda mano. Li trovi a poco ~200€ e sono perfetti per il mavic: "fittano" nel radiocomando senza adattatori, schermo anti-riflesso e memoria/processore adatti
Per quanto riguarda il problema a scaricare l'app, se hai una carta di credito spagnola registrati all'app store spagnolo e scarica l'app da lì. O usa PayPal che da meno problemi
In bocca al lupo!
 
ciao a tutti...
da poco posseggo il mavic e volevo esporvi un piccolo problema..
dopo il decollo (ad altezza 0), sul display si osserva regolarmente la quota che si alza a seguito del comando impartito.
non so per quale motivo, dopo un po' di volo, la quota non è più reale.. mi spiego meglio... se faccio atterrare il mavic (anche dal punto di decollo) a volte mi da una quota anche negativa tipo -1,5..
qualcuno sa il motivo o come risolvere il problema?
premetto che sono in pianura
grazie
 
Lycus Tech Mavic Air 3 Case

DJI Drone Deals

New Threads

Forum statistics

Threads
131,123
Messages
1,560,064
Members
160,099
Latest member
tflys78