DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

Litchi compass configuration

marco n

Member
Joined
Jun 26, 2018
Messages
11
Reactions
2
Age
64
Ciao a tutti, ho appena acquistato Mavic Pro e avendo bisogno di programmare dei voli waypoint ho installato Litchi.
Nel negozio della DJI mi hanno detto che devo calibrare la bussola in Litchi prima di volare ma quando tento di farlo mi da un avviso di errore e non completa.
Ho visto post in internet che dicono che sia sufficiente che la bussola sia calibrata con DJI Go 4.
Ho fatto un volo FVP e sembra tutto a posto ma non mi fido a farne uno in waypoint già che con un altro programma gratuito scaricato ci avevo provato e il drone era impazzito e per miracolo sono riuscito a farlo rientrare senza danni.
Grazie per l' aiuto.
 
Non sono mai riuscito a far funzionare la calibrazione della bussola anche in Litchi. Sono stato in grado di eseguire la calibrazione solo su DJI Go 4. Non ho mai volato una missione waypoint, solo FPV e PANO. Entrambi hanno funzionato come ci si aspetterebbe, senza problemi. Quale programma gratuito hai usato che ti ha dato problemi?

(Ho letto il tuo post e ho composto la mia risposta con Google Translate quindi ti prego di scusarmi se non l'ho detto correttamente)
 
Non sono mai riuscito a far funzionare la calibrazione della bussola anche in Litchi. Sono stato in grado di eseguire la calibrazione solo su DJI Go 4. Non ho mai volato una missione waypoint, solo FPV e PANO. Entrambi hanno funzionato come ci si aspetterebbe, senza problemi. Quale programma gratuito hai usato che ti ha dato problemi?

(Ho letto il tuo post e ho composto la mia risposta con Google Translate quindi ti prego di scusarmi se non l'ho detto correttamente)
I know now that I don't need to calibrate it in Litchi but just in DJI Go 4 and I have just done my first waypoint flight without any problem, it works great. I have had problems with Fly like a pro but maybe it was my mistake as I am new in drones.
 
Lycus Tech Mavic Air 3 Case

DJI Drone Deals

Forum statistics

Threads
130,932
Messages
1,558,057
Members
159,939
Latest member
thefons82