DJI Mavic, Air and Mini Drones
Friendly, Helpful & Knowledgeable Community
Join Us Now

Piloti-Mavic-Italia-Roma

mi sembra strano che possiedi tutti questi problemi ,,,, comunque ti ripeto se scarichi dji assistant 2 vedrai tutto quello che vuoi senza problemi , comunque quando voli non mettere la copertura sul gimbal e' sbagliato quando c'e vento tu non puoi sapere esattamente quando decolli quanto vento c'e sopra la tua testa , a terra forse e' lieve mah a 20-30 mt sara' molto differente quella copertura e' nata anche per quello certo potresti incappare nel riflesso del sole mah sono cose che si possono evitare con buoni filtri ,, poi ti ripeto dipende sempre da come lo usi e dove ci arrivi , ti ricordo che se non sei possessore di un patentino il drone lo devi tenere sempre con volo a vista ,,, mah questo credo che tu gia' ne sei al corrente ,, comunque fammi sapere come va''
 
  • Like
Reactions: Elblasco
Ho trovato in rete i manuali della DJI GO4 ed effettuato tutte le calibrazioni. Oggi un paio di voli di prova. Le riprese sono fluide e perfette ;-)
Ho tentato di settare la modlaità super sport mode ma senza successo. Se si segue la procedura del video (3 volte swithc sport mode su e giù) terminando con lo swithc in posizione normale si attiva la procedura di calibrazione bussola......
Lanciato al massimo su un tratto di spiaggia libera di 1,5 km la velicità di punta è stata di 17,6 m/s (circa 64 ,4 Km/h).
 
per la modalita' super sport mode bisogna pagare una piccola somma altrimenti anche se scarichi dj assistant non risolvi nulla ... parlo per la velocita' per il resto fai tutto quello che vuoi .. io ti consiglio se lo usi solo per fare foto o video rimani cosi io ho fatto tale modifica perche' faccio voli 3d e sopratutto quando lo uso in mare mi serve piu' spinta quando c'e vento contro ,, niente di che ciao
 
Qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la sola cam (o il suo obiettivo) del Mavic Pro e se esiste qualche tutorial in giro ?
L'assistenza DJI in questi casi sostituisce tutto in blocco gimbal - motori - cam......
 
Ho trovato in rete i manuali della DJI GO4 ed effettuato tutte le calibrazioni. Oggi un paio di voli di prova. Le riprese sono fluide e perfette ;-)
Ho tentato di settare la modlaità super sport mode ma senza successo. Se si segue la procedura del video (3 volte swithc sport mode su e giù) terminando con lo swithc in posizione normale si attiva la procedura di calibrazione bussola......
Lanciato al massimo su un tratto di spiaggia libera di 1,5 km la velicità di punta è stata di 17,6 m/s (circa 64 ,4 Km/h).
e' uno scherzo se vedi bene il video che gira sul tubo noterai che le eliche sono a tre pale quindi e' un finto
Ho trovato in rete i manuali della DJI GO4 ed effettuato tutte le calibrazioni. Oggi un paio di voli di prova. Le riprese sono fluide e perfette ;-)
Ho tentato di settare la modlaità super sport mode ma senza successo. Se si segue la procedura del video (3 volte swithc sport mode su e giù) terminando con lo swithc in posizione normale si attiva la procedura di calibrazione bussola......
Lanciato al massimo su un tratto di spiaggia libera di 1,5 km la velicità di punta è stata di 17,6 m/s (circa 64 ,4 Km/h).

ciao non so dove hai letto la storia dello swithc del tasto sport,ci trovi anche i video su youtube dove dice chiaramente che quella funzione da te citata serve proprio a quello ad abilitare la calibrazione in modo diciamo RAPIDO, riguardo il discorso di pagare una piccola somma fà lo stesso identico lavoro che si puo' fare con la versione del programma dji 2 modificato, dove entrando in modalità programmazione vai a modificare determinati parametri,quello che si fa' col il programma che dici tu a pagamento è la stessa cosa. L'unica differenza e che con il programma a pagamento hai l'interfaccia e ti semplifica il tutto, mentre con l'applicazione non hai l'interfaccia e la programmazione devi saperla fare tu è quella la vera differenza ma è fattibile e funziona anche bisogna solo saperlo fare purtroppo è quello il difficile , ciao .
 
per la modalita' super sport mode bisogna pagare una piccola somma altrimenti anche se scarichi dj assistant non risolvi nulla ... parlo per la velocita' per il resto fai tutto quello che vuoi .. io ti consiglio se lo usi solo per fare foto o video rimani cosi io ho fatto tale modifica perche' faccio voli 3d e sopratutto quando lo uso in mare mi serve piu' spinta quando c'e vento contro ,, niente di che ciao
ciao scusa ho letto il tuo post,vorrei capire il nesso tra 3D e modalità super sport . Riguardo questa modalità puoi condividere un link ? una guida ? qualcosa in poche parole ? ciao ti ringrazio per la risposta .
 
Lycus Tech Mavic Air 3 Case

DJI Drone Deals

New Threads

Forum statistics

Threads
131,122
Messages
1,560,045
Members
160,095
Latest member
magic31