e' uno scherzo se vedi bene il video che gira sul tubo noterai che le eliche sono a tre pale quindi e' un fintoHo trovato in rete i manuali della DJI GO4 ed effettuato tutte le calibrazioni. Oggi un paio di voli di prova. Le riprese sono fluide e perfette ;-)
Ho tentato di settare la modlaità super sport mode ma senza successo. Se si segue la procedura del video (3 volte swithc sport mode su e giù) terminando con lo swithc in posizione normale si attiva la procedura di calibrazione bussola......
Lanciato al massimo su un tratto di spiaggia libera di 1,5 km la velicità di punta è stata di 17,6 m/s (circa 64 ,4 Km/h).
Ho trovato in rete i manuali della DJI GO4 ed effettuato tutte le calibrazioni. Oggi un paio di voli di prova. Le riprese sono fluide e perfette ;-)
Ho tentato di settare la modlaità super sport mode ma senza successo. Se si segue la procedura del video (3 volte swithc sport mode su e giù) terminando con lo swithc in posizione normale si attiva la procedura di calibrazione bussola......
Lanciato al massimo su un tratto di spiaggia libera di 1,5 km la velicità di punta è stata di 17,6 m/s (circa 64 ,4 Km/h).
ciao scusa ho letto il tuo post,vorrei capire il nesso tra 3D e modalità super sport . Riguardo questa modalità puoi condividere un link ? una guida ? qualcosa in poche parole ? ciao ti ringrazio per la risposta .per la modalita' super sport mode bisogna pagare una piccola somma altrimenti anche se scarichi dj assistant non risolvi nulla ... parlo per la velocita' per il resto fai tutto quello che vuoi .. io ti consiglio se lo usi solo per fare foto o video rimani cosi io ho fatto tale modifica perche' faccio voli 3d e sopratutto quando lo uso in mare mi serve piu' spinta quando c'e vento contro ,, niente di che ciao
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.