Buongiorno a tutti, mi aggiungo al gruppo
Aquistato due giorni fa e sono soddisfattissimo, unico problema ma forse è sicuramente perché non so dove mettere le mani : mi capita spesso che dopo aver attivato drone, RC e app, nell'app non vedo quello che vede il mavic, cioè vedo solo le varie iconette e menù ma sono tutte a zero, posso farlo volare ma senza vedere niente e senza aver le info di volo nell app.... qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Qualcuno sa a cosa serve il fermo cerchiato nella foto e se è possibile sostituirlo?
Grazie
Qualcuno sa a cosa serve il fermo cerchiato nella foto e se è possibile sostituirlo?
Grazie
A me si è spezzata.... non ho riscontrato cambiamenti e me ne sono accorto per caso... però se c'era un motivo ci sarà sapete se è possibile sostituirla ?
ciao a tutti, io sono Max, di Torino
una curiosita'.....sull'app della dji in alto ci sono una serie di icone tra le quali quella del radiocomando e la scala del segnale di portata, ora io volevo sapere mi capita spesso che cominci a lampeggiare pur essendo il segnale buono..... che gli succede?
Tra l'altro anche io ho problemi di disconnessione frequente dell'app dopo l'ultimo aggiornamento 4.1 spero che facciano qualòcosa al piu' presto per ovviare a questo inconveniente
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.